Post Bloccato
Ancora pochi posti disponibili! Il nuovo e atteso documentario di Paolo Cassina “Non è andato tutto bene” è stato ultimato. Vi invitiamo alla sua proiezione in anteprima nazionale il 4 aprile all'UCI Cinemas Bicocca, in via Chiese 60 a Milano.
Il film, che ha un approccio e un linguaggio cinematografico, vuole rappresentare in modo esaustivo quello è stato il periodo più violento e impattante sulla società dalla seconda guerra mondiale ad oggi ed imprimere su pellicola ciò che è successo affinché nulla venga dimenticato.
Vi chiediamo cortesemente di invitare alla proiezione amici e conoscenti che non hanno ancora ben chiaro ciò che è accaduto perché solo un aumento di consapevolezza collettivo può portare ad un reale cambiamento della società.

Vi aspettiamo, assieme al regista Paolo Cassina, al produttore Alessandro Amori e ai protagonisti del documentario.
https://www.scenario.press/events/8

Prima Nazionale del documentario organizzata da "Le verità nascoste" & Scenario.press - libera espressione

In base alle disposizioni espresse dall’esercente dell’UCI Cinemas Bicocca di Milano non sarà possibile effettuare la modalità di offerta libera all’ingresso del cinema tipica delle proiezioni dal basso di Playmastermovie.
Tuttavia la donazione libera e la conseguente conferma della prenotazione può essere effettuata anticipatamente on-line.

PER FARE LA TUA DONAZIONE LIBERA E PRENOTARE DIRETTAMENTE IL TUO POSTO CLICCA IL SEGUENTE LINK:
https://playmastermovie.com/milano

Per informazioni scrivete all'indirizzo email: ilcircolodeiresistenti@gmail.com
Ancora pochi posti disponibili! Il nuovo e atteso documentario di Paolo Cassina “Non è andato tutto bene” è stato ultimato. Vi invitiamo alla sua proiezione in anteprima nazionale il 4 aprile all'UCI Cinemas Bicocca, in via Chiese 60 a Milano. Il film, che ha un approccio e un linguaggio cinematografico, vuole rappresentare in modo esaustivo quello è stato il periodo più violento e impattante sulla società dalla seconda guerra mondiale ad oggi ed imprimere su pellicola ciò che è successo affinché nulla venga dimenticato. Vi chiediamo cortesemente di invitare alla proiezione amici e conoscenti che non hanno ancora ben chiaro ciò che è accaduto perché solo un aumento di consapevolezza collettivo può portare ad un reale cambiamento della società. Vi aspettiamo, assieme al regista Paolo Cassina, al produttore Alessandro Amori e ai protagonisti del documentario. https://www.scenario.press/events/8 Prima Nazionale del documentario organizzata da "Le verità nascoste" & Scenario.press - libera espressione In base alle disposizioni espresse dall’esercente dell’UCI Cinemas Bicocca di Milano non sarà possibile effettuare la modalità di offerta libera all’ingresso del cinema tipica delle proiezioni dal basso di Playmastermovie. Tuttavia la donazione libera e la conseguente conferma della prenotazione può essere effettuata anticipatamente on-line. PER FARE LA TUA DONAZIONE LIBERA E PRENOTARE DIRETTAMENTE IL TUO POSTO CLICCA IL SEGUENTE LINK: https://playmastermovie.com/milano Per informazioni scrivete all'indirizzo email: ilcircolodeiresistenti@gmail.com
WWW.SCENARIO.PRESS
"Non è andato tutto bene" - Milano - Prima Nazionale
Siete tutt invitati alla prima nazionale del nuovo documentario di Paolo Cassina "Non è andato tutto bene" che si terrà a Milano presso l'UCI Cinemas Bicocca - Via Chiese, 60 nella data indicato. Scenario.press insieme all'Associazione Le Verità nascoste...
Like
3
0 Commenti 0 Condivisioni 711 Visualizzazioni
Aggiornamenti recenti
  • ECCO UN'ALTRA BUONA RAGIONE per ISCRIVERSI a Scenario.press - libera espressione.
    Esiste un rischio concreto che il blocco si estenderà a tutti i paesi UE.

    https://www.tomshw.it/smartphone/la-pirateria-oggi-si-fa-su-telegram-la-spagna-blocca-lapp
    ECCO UN'ALTRA BUONA RAGIONE per ISCRIVERSI a Scenario.press - libera espressione. Esiste un rischio concreto che il blocco si estenderà a tutti i paesi UE. https://www.tomshw.it/smartphone/la-pirateria-oggi-si-fa-su-telegram-la-spagna-blocca-lapp
    WWW.TOMSHW.IT
    La pirateria oggi si fa su Telegram, la Spagna blocca l'app - [Aggiornamento: blocco rimosso, indagini continuano]
    Blocco di Telegram in Spagna: sospensione dell'app di messaggistica dovuta alla pirateria online. Sta per finire un'era?
    Like
    1
    0 Commenti 0 Condivisioni 28 Visualizzazioni
  • Faceva le solite battute contro chi rifiutava di essersi fatto siringare, la morte improvvisa lo ha spento .
    Faceva le solite battute contro chi rifiutava di essersi fatto siringare, la morte improvvisa lo ha spento .
    Angry
    1
    0 Commenti 0 Condivisioni 53 Visualizzazioni
  • Cronache dei Dannati 3
    🏴‍☠ Gironi Esteri 🏴‍☠
    S04E02

    Alla conferenza di Jacksonville del governatore Ron DeSantis, a Settembre 2023, interviene Lindsey Briones.

    Lindsey è finita dopo una sola dose di Pfizer e, fino alla morte per NoCor19, non le resta che sopravvivere, pagando medicine e terapie che le forniranno le stesse persone che l’hanno ridotta così com'è oggi.

    E' per questo che li chiamiamo Dannati.

    Potremmo aiutarli se avessero capito qualcosa dell’Universo ma purtroppo non è così. I Dannati ora hanno tempo solo per soffrire e pagare, non per studiare.

    Abbiamo il dovere di tentare di salvare i loro figli e, se siete nuovi sul nostro canale, vi esortiamo a unirvi a noi con un’avvertenza:

    Non potete combattere se non studiate e vi assicuriamo che non avete scelta: dovete combattere.

    Quindi studiate!

    Frode scientifica
    https://t.me/buffonatedistato/3608
    Frode diagnostica / PCR
    https://t.me/buffonatedistato/3631
    Frode diagnostica / Tamponi
    https://t.me/buffonatedistato/3630
    Death Protocol

    https://t.me/buffonatedistato/3974

    Cronache dei Dannati 3
    🚑 Cronache dei Dannati 3 🚑 🏴‍☠ Gironi Esteri 🏴‍☠ S04E02 Alla conferenza di Jacksonville del governatore Ron DeSantis, a Settembre 2023, interviene Lindsey Briones. Lindsey è finita dopo una sola dose di Pfizer e, fino alla morte per NoCor19, non le resta che sopravvivere, pagando medicine e terapie che le forniranno le stesse persone che l’hanno ridotta così com'è oggi. E' per questo che li chiamiamo Dannati. Potremmo aiutarli se avessero capito qualcosa dell’Universo ma purtroppo non è così. I Dannati ora hanno tempo solo per soffrire e pagare, non per studiare. Abbiamo il dovere di tentare di salvare i loro figli e, se siete nuovi sul nostro canale, vi esortiamo a unirvi a noi con un’avvertenza: Non potete combattere se non studiate e vi assicuriamo che non avete scelta: dovete combattere. Quindi studiate! 🔴 Frode scientifica https://t.me/buffonatedistato/3608 🔴 Frode diagnostica / PCR https://t.me/buffonatedistato/3631 🔴 Frode diagnostica / Tamponi https://t.me/buffonatedistato/3630 🔴 Death Protocol https://t.me/buffonatedistato/3974 🚑 Cronache dei Dannati 3 🚑
    Angry
    1
    0 Commenti 0 Condivisioni 85 Visualizzazioni 10
  • 🏴‍☠ La Tecnogabbia 🏴‍☠
    S01E04

    La quarta puntata de La Tecnogabbia è un focus sui giovani e la scuola: come mutante nel cambio della specie, c’è una generazione intera che pare scomparsa, sopita, anestetizzata.
    Sarà forse per questo che si parla di droga digitale 2.0 e che il Senato della repubblica paragona l’uso-abuso di smartphone e videogiochi alla cocaina?

    I giovani sembrano essere sempre meno senzienti, passando la maggior parte del loro tempo incollati allo schermo e nessuno interviene per provare a porre rimedio. Siamo forse nella proverbiale situazione della rana bollita?

    Sui nativi digitali il Grande Reset Tecnologico sta costruendo la fusione dell’essere umano nel e col digitale. Mentre in alcuni Paesi si lotta per togliere il Wi-Fi dalle scuole qui da noi ci sono ancora insegnanti che si lamentano se la connessione è lenta.

    🏴‍☠ La Tecnogabbia 🏴‍☠
    🏴‍☠ La Tecnogabbia 🏴‍☠ S01E04 La quarta puntata de La Tecnogabbia è un focus sui giovani e la scuola: come mutante nel cambio della specie, c’è una generazione intera che pare scomparsa, sopita, anestetizzata. Sarà forse per questo che si parla di droga digitale 2.0 e che il Senato della repubblica paragona l’uso-abuso di smartphone e videogiochi alla cocaina? I giovani sembrano essere sempre meno senzienti, passando la maggior parte del loro tempo incollati allo schermo e nessuno interviene per provare a porre rimedio. Siamo forse nella proverbiale situazione della rana bollita? Sui nativi digitali il Grande Reset Tecnologico sta costruendo la fusione dell’essere umano nel e col digitale. Mentre in alcuni Paesi si lotta per togliere il Wi-Fi dalle scuole qui da noi ci sono ancora insegnanti che si lamentano se la connessione è lenta. 🏴‍☠ La Tecnogabbia 🏴‍☠
    Angry
    1
    0 Commenti 0 Condivisioni 73 Visualizzazioni 8
  • Un tribunale britannico ha deciso che Julian Assange non potrà essere estradato negli Stati Uniti senza garanzie sul suo trattamento...

    https://www.ilpost.it/2024/03/26/julian-assange-appello-estradizione-stati-uniti/?amp=1
    Un tribunale britannico ha deciso che Julian Assange non potrà essere estradato negli Stati Uniti senza garanzie sul suo trattamento... https://www.ilpost.it/2024/03/26/julian-assange-appello-estradizione-stati-uniti/?amp=1
    Like
    1
    0 Commenti 0 Condivisioni 67 Visualizzazioni
  • È da poco uscito un libro del giornalista investigativo, Antony Loewestein, intitolato 'Laboratorio Palestina". Ed in effetti, stando all' intervista rilasciata al Fatto Quotidiano e pubblicata sul numero di martedì, si apprende che i territori occupati costituiscono un " banco di prova " per le sofisticate tecnologie, comprese quelle che si rifanno alla intelligenza artificiale, prodotte dalle aziende del comparto militare industriale israeliano. Aziende come la Rayzone o la Insanet, le quali hanno elaborato dei software ( Sherlock, Pegasus...) i quali attraverso le pubblicità on line permettono ai loro gestori di monitorare chi in quel dato istante è connesso ad internet.
    Acquisiscono, all' insaputa degli utenti, informazioni, foto, email... Permettono di accendere il microfono del cellulare e dei computer.
    Trattasi di software che Israele vende anche ai governi interessati a " proteggere " l' incolumità dei propri cittadini dai malintenzionati.
    Sono aziende che nominalmente rientrano nella categoria di imprese private, ma in realtà altri non sono che il braccio armato, certo più sofisticato e silenzioso, dell' esercito israeliano.
    Strumenti altamente tecnologico che vengono testati primariamente sulla popolazione palestinese.
    L' autore menziona anche la lobby che negli USA si prodiga, potendo disporre di copiose somme di denaro, di orientare il Congresso e la Casa Bianca verso posizioni favorevoli ad Israele. Attualmente va investendo 100 milioni di dollari per supportare quei candidati, repubblicani ( tra questi Trump) o democratici non fa differenza, che si renderanno disponibili a non osteggiare, bensì favorire, la politica finora attuata da Israele.
    Il libro, la cui prefazione è firmata da Modi Ovadia, riporta anche una frase di Chomsky:
    " Un tragico e inquietante resoconto di come Israele sia divenuto un fornitore di strumenti di violenza e repressione brutale, dal Guatemala al Myanmar ( l' ex Birmania) e ovunque se ne sia presentata l' occasione."
    È da poco uscito un libro del giornalista investigativo, Antony Loewestein, intitolato 'Laboratorio Palestina". Ed in effetti, stando all' intervista rilasciata al Fatto Quotidiano e pubblicata sul numero di martedì, si apprende che i territori occupati costituiscono un " banco di prova " per le sofisticate tecnologie, comprese quelle che si rifanno alla intelligenza artificiale, prodotte dalle aziende del comparto militare industriale israeliano. Aziende come la Rayzone o la Insanet, le quali hanno elaborato dei software ( Sherlock, Pegasus...) i quali attraverso le pubblicità on line permettono ai loro gestori di monitorare chi in quel dato istante è connesso ad internet. Acquisiscono, all' insaputa degli utenti, informazioni, foto, email... Permettono di accendere il microfono del cellulare e dei computer. Trattasi di software che Israele vende anche ai governi interessati a " proteggere " l' incolumità dei propri cittadini dai malintenzionati. Sono aziende che nominalmente rientrano nella categoria di imprese private, ma in realtà altri non sono che il braccio armato, certo più sofisticato e silenzioso, dell' esercito israeliano. Strumenti altamente tecnologico che vengono testati primariamente sulla popolazione palestinese. L' autore menziona anche la lobby che negli USA si prodiga, potendo disporre di copiose somme di denaro, di orientare il Congresso e la Casa Bianca verso posizioni favorevoli ad Israele. Attualmente va investendo 100 milioni di dollari per supportare quei candidati, repubblicani ( tra questi Trump) o democratici non fa differenza, che si renderanno disponibili a non osteggiare, bensì favorire, la politica finora attuata da Israele. Il libro, la cui prefazione è firmata da Modi Ovadia, riporta anche una frase di Chomsky: " Un tragico e inquietante resoconto di come Israele sia divenuto un fornitore di strumenti di violenza e repressione brutale, dal Guatemala al Myanmar ( l' ex Birmania) e ovunque se ne sia presentata l' occasione."
    Angry
    1
    0 Commenti 0 Condivisioni 98 Visualizzazioni
  • Questa sera fatevi un regalo. Guardatevi questa intervista al compianto Giulietto Chiesa. https://youtu.be/5THe5dDXHGk?si=FeSdRiy7EBSH-oWK

    #chiesa
    #giuliettochiesa
    Questa sera fatevi un regalo. Guardatevi questa intervista al compianto Giulietto Chiesa. https://youtu.be/5THe5dDXHGk?si=FeSdRiy7EBSH-oWK #chiesa #giuliettochiesa
    Angry
    1
    0 Commenti 0 Condivisioni 60 Visualizzazioni
  • Prof. Orsini parla della guerra Ucraina e Cappellini (Repubblica) che GLI RIDE IN FACCIA a #EsemprecartaBianca

    "Cappellini lei è veramente un
    cretino. lo non accetto che mi rida in
    faccia. Vada a fare il pagliaccio a
    Repubblica". #Russia #mosca #orsini
    Prof. Orsini 🔝parla della guerra Ucraina e Cappellini (Repubblica) che GLI RIDE IN FACCIA a #EsemprecartaBianca "Cappellini lei è veramente un cretino. lo non accetto che mi rida in faccia. Vada a fare il pagliaccio a Repubblica". #Russia #mosca #orsini
    Like
    3
    0 Commenti 0 Condivisioni 131 Visualizzazioni 14
  • Ecco come mirano ad "uniformare" in modo definitivo i giovani.
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/03/27/ecco-la-laurea-europea-la-proposta-della-commissione-ue-per-promuovere-la-cooperazione-accademica-tra-stati-membri/7493436/
    DICIAMO NO!
    Ecco come mirano ad "uniformare" in modo definitivo i giovani. https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/03/27/ecco-la-laurea-europea-la-proposta-della-commissione-ue-per-promuovere-la-cooperazione-accademica-tra-stati-membri/7493436/ DICIAMO NO!
    WWW.ILFATTOQUOTIDIANO.IT
    Ecco la laurea europea, la proposta della Commissione Ue per "promuovere la cooperazione accademica tra Stati membri" - Il Fatto Quotidiano
    La laurea verrebbe rilasciata congiuntamente da più università di diversi Paesi membri. "L'istruzione è un elemento fondamentale del nostro stile di vita europeo"
    0 Commenti 0 Condivisioni 61 Visualizzazioni
  • AMELIA, INVALIDA AL 100 % DOPO IL VACCINO COVID OBBLIGATORIO: “Abbandonata dallo Stato che ci ha Ricattati per Vaccinarci con un Veleno”

    https://www.gospanews.net/2024/03/25/amelia-invalida-al-100-dopo-il-vaccino-covid-obbligatorio-abbandonata-dallo-stato-che-ci-ha-ricattati-per-vaccinarci-con-un-veleno/
    AMELIA, INVALIDA AL 100 % DOPO IL VACCINO COVID OBBLIGATORIO: “Abbandonata dallo Stato che ci ha Ricattati per Vaccinarci con un Veleno” https://www.gospanews.net/2024/03/25/amelia-invalida-al-100-dopo-il-vaccino-covid-obbligatorio-abbandonata-dallo-stato-che-ci-ha-ricattati-per-vaccinarci-con-un-veleno/
    WWW.GOSPANEWS.NET
    AMELIA, INVALIDA AL 100 % DOPO IL VACCINO COVID OBBLIGATORIO: “Abbandonata dallo Stato che ci ha Ricattati per Vaccinarci con un Veleno”
    di Piero Angelo De RuvoOgni link a precedenti articoli di Gospa News è stato aggiunto a posteriori dalla RedazioneLa ricerca scientifica e la medicina, per secoli ha salvato milioni di persone, per secoli è stato accanto all’uomo guidandolo nelle sue scelte, ma una cosa è la scelta
    Angry
    1
    0 Commenti 0 Condivisioni 77 Visualizzazioni
Altre storie